Tanti modi per sostenerci...a costo zero!

Negli ultimi anni diversi esercizi commerciali hanno dato la possibilità ai loro clienti di donare dei punti alla scuola scelta. La scuola Perucci ha aderito anche quest’anno alle iniziative di Esselunga “Amici di Scuola”, e a quella del gruppo Vegè-Migross "Noi amiamo la scuola”: in entrambe vengono consegnati insieme allo scontrino dei buoni che possono essere portati presso il raccoglitore presente all'ingresso della scuola.

Novità di quest'anno è la possibilità introdotta anche da Amazon: accedendo sul proprio account in alto a destra compare il logo "Un click per la scuola". È sufficiente, la prima volta che si accede, cliccare sul logo e indicare la scuola Carlo Perucci come scuola da supportare. Ogni volta che si faranno acquisti su Amazon, verrà accreditato un bonus alla scuola, senza costi aggiuntivi.

Grazie se vorrete cogliere queste preziose opportunità per aiutarci.

Scuola Media Paritaria Cattolica di I grado CARLO PERUCCI

Via Are Coltri n°3 - 37142, Marzana (Verona)
Centralino 045.55.00.18 - Cell. 342.71.75.127

Cooperativa Cultura e Valori