Dicono di noi

Video / TV

Tutti video promozionali realizzati per la nostra scuola. Guardali tutti!

Guarda i video

Sondaggi

Il Sogno di Carlo Perucci - Guarda il video

I feedback sono molto importanti per la nostra scuola; ci aiutate a comprendere il Vostro punto di vista e ci aiutate a migliorare il nostro operato.

Sondaggio di soddisfazione ex alunni:
Al termine del primo anno delle scuole superiori, gli ex allievi della Perucci sono invitati ad esprimere una valutazione sulla preparazione ricevuta e a lasciare un commento finale. Qui si possono vedere le risposte raccolte negli ultimi anni.

Visualizza il sondaggio ex-alunni

Questionario gradimento fine anno:
Siamo lieti di presentare i risultati del questionario di gradimento relativo alla conclusione dell'anno scolastico. Come di consueto, abbiamo invitato le famiglie a esprimere il loro parere su diversi aspetti della didattica e della vita scolastica. Le risposte potevano variare da "per nulla" a "moltissimo", con vari gradi di accordo intermedi. In aggiunta, genitori e studenti sono stati invitati a fornire suggerimenti costruttivi per contribuire al nostro processo di miglioramento continuo.

Visualizza il questionario gradimento di fine anno

Sondaggio di gradimento dei corsi pomeridiani opzionali:
Di anno in anno la scuola propone una serie di laboratori pomeridiani che gli studenti possono frequentare. Abbiamo chiesto ai partecipanti un'opinione sul corso frequentato. Tramite il link è possibile visualizzare un riepilogo delle risposte.

Visualizza il sondaggio di gradimento corsi opzionali

Scuola Media Paritaria Cattolica di I grado CARLO PERUCCI

Via Are Coltri n°3 - 37142, Marzana (Verona)
Centralino 045.55.00.18 - Cell. 342.71.75.127