Sono aperte le preiscrizioni

Stampa
PDF

Come ci si iscrive alla scuola?
La scuola Perucci ospita una sola sezione. Per questo è utile la preiscrizione del proprio figlio a partire dal terzo anno della scuola primaria. Questa non comporta alcun obbligo ma permette alla scuola di ricontattare gli interessati per l'eventuale conferma nell'anno precedente la frequenza.

Per pre-iscrivere il proprio figlio è sufficiente lasciare il nome e il proprio recapito telefonando al numero 342 7175127 oppure scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E’ possibile visitare la scuola?
Il nostro istituto non organizza giornate di “scuola aperta” ma, durante tutto l'anno scolastico, è possibile prendere appuntamento per visitare la scuola, in orario scolastico o nel pomeriggio, accompagnati dal preside o da un’insegnante. Con questa scelta, per noi più impegnativa, pensiamo di dare un’idea reale di come si vive una giornata di scuola alla Perucci, a partire dalla disponibilità all’ascolto delle famiglie, al di là degli spot di circostanza e delle presentazioni preconfezionate.

dati preiscrizione 2017